Gruppi di Lettura – Iscrizioni anno 2015-2016

Hai mai provato a discutere con altri l%u2019ultimo libro che hai letto?
Hai mai provato a confrontare riflessioni ed emozioni riguardo ad un personaggio o alla trama o alla scrittura di un autore?
Compila il modulo per iscriverti e partecipare alle attività dei Gruppi di Lettura della biblioteca.

Hai mai provato a discutere con altri l’ultimo libro che hai letto?

Un Gruppo di Lettura è una simpatica occasione per scoprire che oltre la lettura solitaria, ci sono tante interpretazioni diverse che possono nascere da uno stesso testo e che lo fanno crescere.

Giovedì 24 settembre alle ore 17.00 nella sala Giornali & Riviste della biblioteca un incontro rivolto a tutte le lettrici e i lettori che desiderano sperimentarsi in un Gruppo di lettura.