Congiunzioni Festival – poesia, scrittura, fotografia e videoarte

Parco della Biblioteca Comunale di Spinea dalle 16 alle 18,30 e Cinema Bersaglieri dalle 19 alle 22,30, festival artistico internazionale di poesia, scrittura, fotografia e videoarte a cura di Maria Grazia Galatà, Giovanni Asmundo, Chiara Frigatti, in collaborazione con il Cantiere Peripli.

Biblioteca comunale di Spinea e Cinema Bersaglieri
Sabato 12 e domenica 13 settembre 2015

Parco e sala del Caminetto Biblioteca Comunale di Spinea dalle 16 alle 18,30; Cinema Bersaglieri dalle 19 alle 22,30 – Sabato 12 e domenica 13 settembre 2015

Congiunzioni Festival poesia, scrittura, fotografia e videoarte

Congiunzioni Festival è un festival artistico internazionale nato col proposito di creare un ponte tra le arti e tra i popoli, attraverso letture performative di testi, produzioni videoartistiche, fotografiche e installazioni visuali.

Sono previsti inoltre momenti di incontro e confronto pubblico sui temi del festival. un open mic durante il quale chiunque avrà la possibilità di leggere o recitare qualcosa.

L’evento si comporrà di 30 interventi e coinvolgerà 33 artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Il progetto è coordinato da Maria Grazia Galatà, poetessa e fotografa, insieme a Giovanni Asmundo, Chiara Frigatti e il Cantiere Peripli, gruppo artistico che porta avanti un progetto itinerante di poesia e fotografia.

La rassegna si svolgerà in due giornate, il 12 e 13 settembre 2015, presso la Biblioteca di Spinea e il Cinema Bersaglieri (orari: 16.00-18.30, 19.00-22.30), con il Patrocinio della Città di Spinea Assessorato alla Cultura, della Biblioteca Comunale di Spinea, nonché dell’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia.

L’ingresso è libero e gratuito.

Con il Patrocinio e il sostegno di: Città di Spinea Assessorato alla Cultura, Biblioteca Comunale di Spinea, Coop Adriatica

Con il Patrocinio di: Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia.

Per informazioni: