Iscrizioni Ora del tè – 2020-2021

Il gruppo di lettura dell’Ora del Tè ha iniziato a incontrarsi nel 2002, nel corso degli anni ha coinvolto sempre più persone.

I Gruppi di lettura a Spinea sono quattro: tre leggono narrativa varia, e un gruppo è rivolto agli appassionati di gialli

• I Gruppi di lettura BLU, ROSSO e VERDE (discusione romanzi italiani e internazionali) si incontrano di giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Spinea.
  • Il Gruppo di lettura “L’Italia in giallo” dedicato ai GIALLI si incontra sempre di giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale di Spinea

Attenzione durante il periodo dell’emergenza Covid-19, i GdL si incontrano online su Google meet.

Iscrizione

Per iscriversi è possibile telefonare in Biblioteca 041-5071369 oppure compilare con attenzione il modulo di seguito predisposto.

Iscrizione Ora del tè
Inserire Nome e Cognome
Inserire il proprio numero di telefono (fisso e/o cellulare)
Inserire il proprio indirizzo di posta elettronica