In giardino verso sera

Cinque incontri in Biblioteca dedicati ad un aspetto del giardino con letture e musiche.

Il ciclo di incontri è ideato da Gemma Moldi e Alessandra Trentin

La proposta si articola in cinque incontri dedicati ciascuno ad un aspetto del giardino: i fiori, gli alberi, i sentieri e il labirinto, le fontane e le statue, i piccoli esseri viventi.

Ogni incontro, della durata di un’ora circa, prevede la lettura di un testo che interpreta il tema proposto secondo la sensibilità e il punto di vista di un autore o autrice della letteratura contemporanea.
A questo momento seguirà quello musicale in cui il tema sarà ripreso e interpretato secondo un repertorio per strumenti o voci eseguito da giovani musicisti del Liceo Musicale, del Conservatorio e di altre scuole presenti nel territorio.

Il ciclo di incontri è progettato e ideato da Gemma Moldi e Alessandra Trentin.

Venerdì 24 novembre 2023 ore 18.00
LA ROSA – IL GIARDINO FIORITO