SpineaPoesia

Rassegna di incontri dedicati alla poesia

Un nuovo format proposto dalla Biblioteca, dedicato alla poesia.
Un incontro al mese dove poeti, del territorio e non, faranno conoscere i loro libri, faranno ascoltare i loro brani e converseranno con critici e altri poeti.

Programma:

Venerdì 16 febbraio 2024 ore 18.00
M’illumino di Poesia
Riparare con l’oro” e “Matilde” di Carolina Canziani
Il Bosco e i Varchi” e “Acqu’alta” di Pier Franco Uliana

La Biblioteca con questa iniziativa aderisce alla Giornata Nazionale M’illumino di Meno, la campagna di Rai Radio 2 e della trasmissione “Caterpillar” per incentivare il risparmio energetico.

Venerdì 12 gennaio 2024 ore 18.00
Non voglio tacere – Je ne veux pas me taire” di Ferruccio Brugnaro
Pingulauenca ki jo nie bluo – L’altalena che non c’era di Andreina Trusgnach Cekova
intervengono Annalisa Bruni ed Eugenio Parziale