Ma se la storia la decido io?

Dal 31 gennaio laboratorio di scrittura creativa per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni

Dal 31 gennaio 2024 parte il laboratorio di scrittura creativa tenuto dal dott. Nicola Fuochi ex libraio della libreria Il libro con gli stivali di Mestre.

8 lezioni gratuite ogni mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30
Il corso è rivolto a ragazzi e ragazze (dagli 11 ai 14 anni) che vogliono imparare le regole, le strategie e i ferri del mestiere che ogni buon scrittore tiene nella sua cassetta degli atrezzi.

Ogni incontro prevede, anche nella prima metà del percorso laboratoriale, tanto momenti di spiegazione quanto attività pratica, con brevi esercizi e giochi di composizione creativa.

Locandin Corso scrittura creativa

Il corso si svolgerà presso la
Biblioteca Comunale di Spinea, Via Roma, 265

Per info e prenotazioni