PaRcoscenico – incontRi (3° edizione)

Rassegna teatrale realizzata in collaborazione con Arteven

“PaRcoscenico – incontRi”, la rassegna teatrale alla sua 3° edizione realizzata in collaborazione con Arteven, si terrà nel Parco di Villa Simion, sede della Biblioteca Comunale.

domenica 29 giugno alle ore 21.00 Inaugurazione della rassegna con una doppia proposta che vedrà protagonista il pluripremiato attore Giorgio Colangeli. Nella prima parte della serata, “Flussi Danteschi”, l’attore guiderà il pubblico in un viaggio nella Divina Commedia seguendo il tema dell’acqua. Nella seconda parte sarà affiancato dalla storica e scrittrice Mariangela Galatea Vaglio per “Bonifacio VIII. Il papa che inventò il Giubileo”, un’intervista impossibile ispirata a quelle ideate da Umberto Eco.

venerdì 25 luglio, sempre alle 21.00, “Che Scotchatura!” di Dadde Visconti, spettacolo che mescola clownerie e teatro di burattini, in un’originale riflessione poetica e comica sulla vita e sul palcoscenico.

Gli spettacoli teatrali prevedono biglietti a pagamento, acquistabili online su arteven.it, vivaticket.com e presso i punti vendita autorizzati, oltre che direttamente in loco a partire da un’ora prima dell’inizio. 

Per informazioni
Comune di Spinea – Servizio Cultura
tel. 0415071371
www.comune.spinea.ve.it