Sconto ingresso alla 60. Esposizione Internazionale d’arte

Voucher sconto per gli iscritti alla Biblioteca

Anche quest’anno la Biennale di Venezia, in occasione della 60. Esposizione Internazionale d’Arte Stranieri Ovunque-Foreigners Everywhere curata da Adriano Pedrosa, mette a disposizione alcuni codici sconto per gli iscritti alla Biblioteca.

Grazie a questa possibilità gli utenti della Biblioteca possono ritirare un voucher che vale per l’acquisto online di due biglietti a prezzo scontato.

Per ritirare il voucher con il codice sconto è necessario recarsi personalmente in Biblioteca muniti di tessera.

Dopo aver ritirato il voucher in Biblioteca, sarà sufficiente collegarsi al sito e inserire il codice alla fine del percorso ACQUISTA BIGLIETTO > BIGLIETTO (TIPOLOGIE VARIA) > ACQUISTA > RIDOTTO CON CODICE SCONTO (24,50 euro).

L’esposizione sarà visitabile dal 20 aprile al 24 novembre nelle due sedi, Giardini e Arsenale.
Orario estivo: 11 – 19 (dal 20 aprile al 30 settembre – ultimo ingresso 18.45)
Fino al 30 settembre, solo sede Arsenale: venerdì e sabato apertura prolungata fino alle ore 20.00 (ultimo
ingresso ore 19.45)
Orario autunnale: 10 – 18 (dall’ 1 ottobre al 24 novembre – ultimo ingresso 17.45)
Chiuso il lunedì (tranne i lunedì 22 aprile, 17 giugno, 22 luglio, 2 e 30 settembre, 18 novembre)

Attenzione, i codici sconto disponibili fino ad esaurimento degli stessi.

Per informazioni contattare la Biblioteca al numero