Chagall. Il colore dei sogni

Incontro introduttivo alla mostra in Biblioteca, martedì 24 ottobre ore 17.00

Martedì 24 ottobre ore 17.00
Sala Giornali & Riviste

Incontro di presentazione della mostra allestita presso il Centro Culturale Candiani di Mestre

In occasione dell’esposizione “Chagall. Il colore dei sogni” che è stata inaugurata il 30 settembre al Centro Culturale Candiani di Mestre e che sarà aperta fino al 13 febbraio 2024, la Biblioteca di Spinea ospita un incontro introduttivo all’esposizione, martedì 24 ottobre alle ore 17.00 con Elisabetta Barison curatrice della mostra, Mauro Bon responsabile di MUVE Education e con Mara Vittori, responsabile della comunicazione della Fondazione Musei Civici di Venezia.

Per informazioni sulla mostra clicca qui

L’incontro di presentazione è ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili

Per info e prenotazioni:
Biblioteca Comunale di Spinea