Ritorna Spinea gioca

Domenica 28 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Una domenica all’insegna dei giochi da tavolo!

Una giornata nel parco della Biblioteca dove sarà possibile conoscere e provare i giochi da tavolo messi a disposizione dai volontari della Tana dei Goblin di Venezia e i giochi posseduti dalla Biblioteca.

La Biblioteca sarà aperta dalle 10.00 alle 19.00 e consentirà a bambini, ragazzi e adulti di cimentarsi in questi magnifici passatempo. Ci saranno giochi adatti a tutte le età!
Per tutta la giornata sarà attivo il servizio di prestito dei materiali della Biblioteca.

Verrà allestita inoltre un’area “Premio Magnifico” in cui verranno presentati gli otto migliori giochi pubblicati lo scorso anno cui è stato conferito l’omonimo premio.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione dei volontari dell’Associazione La Tana dei Goblin di Venezia che saranno a disposizione per consigliare i giochi, spiegarne le regole e svelare le strategie vincenti.

Evento in collaborazione con l’Associazone Amici della Biblioteca di Spinea Aps.

Vi ricordiamo che durante i consueti orari settimanali di apertura del servizio è sempre attivo lo spazio gaming dove sono disponibili i giochi acquistati dalla Biblioteca, basta chiedere informazioni ai Bibliotecari!

Iniziativa ad ingresso libero e gratuito
Biblioteca Comunale di Spinea
Via Roma, 265
Telefono 041-5071369

In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno della Biblioteca.