Biblioserata di maggio

Giovedì 25 Maggio Biblioteca aperta fino alle ore 23.00

Ultimo giovedì del mese vuol dire Biblioserata!
Apertura della Biblioteca fino alle 23.00 con tutti i servizi attivi

Programma della serata:
ore 20.30 proiezione del film “Io sono Lì”, in emeroteca.
Per il mese di maggio, per agganciarci a quello che è stato il filo conduttore degli incontri proposti in Biblioteca per il Maggio dei Libri il cui invito era quello di guardare con sguardi inusuali ai luoghi e alle persone, abbiamo pensato di proporre il film Andrea Segre. Il regista ci invita a guardare con occhi insoliti a quel lembo di terra e laguna sospeso fino a Chioggia e ai suoi personaggi perfettamente caratterizzati.
La proiezione del film è gratuita e riservata agli iscritti della Biblioteca. Se non sei ancora iscritto, puoi effettuare l’iscrizione negli orari di apertura della Biblioteca oppure cliccando qui, verrai indirizzato alla pagina per l’autoregistrazione.

ore 20.30 mini torneo di scacchi a cura di “L’isola degli scacchi”
per informazioni e iscrizioni
email isoladegliscacchi@gmail.com
portale vesus.org