Familyoga 2022

Mercoledì 28 settembre e lunedì 3 ottobre nel parco di Villa Simion – Biblioteca Comunale

Lo yoga è per tutti, grandi e piccini, quindi … facciamolo assieme!
Un tempo di connessione tra genitori e figli in un contesto
giocoso, ma allo stesso tempo dinamico e profondo.

Conduce Ilaria Barlese, istruttrice di Yogafitness® Fitpilates® e Yoga Nidra

Mercoledì 28 settembre ore 16,45

Parco Biblioteca Comunale, in caso di maltempo Sala Giornali

Per genitori e bambini (4-8 anni).
Sarà necessario portarsi il tappetino da yoga.
In caso di maltempo chiediamo di portare due tappetini e anche i calzini antiscivolo.

Lunedì 3 ottobre ore 16,45

Parco Biblioteca Comunale, in caso di maltempo Sala Giornali

In occasione della settimana dell’Allattamento al seno indetta dall’ Ulss 3 Serenissima.
Per mamme e bebè (0-3 anni).
Sarà necessario portarsi il tappetino da yoga, e, se i bambino sono molto piccoli fascia o marsupio sono caldamente consigliati.

Per informazioni e prenotazioni

Biblioteca Comunale Città di Spinea, via Roma, 265
tel. 041-5071369

Ingresso gratuito, previa prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili