Pronti si parte! Estate in Biblioteca

15 Giugno 2022 dalle ore 16 Festa per bambini nel parco della Biblioteca Comunale

Nel pomeriggio del 15 giugno il parco di Villa Simion ospiterà tante postazioni ludico creative:

la BiblioApe con letture ad alta voce e colorati laboratori, la mostra dei lavori realizzati dalle classi nei laboratori d’arte di Santina Recupero, il concerto della Banda musicale Armonia, le associazioni sportive con diverse discipline, musica, tante bolle di sapone con il Teatro Moro Bolle Girovaghe e molto altro ancora.

Non mancherà la merenda per tutti i bambini.

Vi aspettiamo numerosi!!!

parco biblioteca

Dal 22 giugno fino al 27 luglio ogni mercoledì dalle 16,45, nel parco della Biblioteca, sono previsti coloratissimi laboratori per bambini dai 5 ai 10 anni realizzati dalla musicoterapista Carmen Carraro, AYN-Visione Olisticadi Ilaria Barlese e dai bibliotecari.
Tutti gratuiti su prenotazione.

Per Informazioni

Biblioteca Comunale – via Roma 265 – Spinea (VE)
Email: info@biblioteca-spinea.it