Orario di apertura e servizi della Biblioteca

Orari e servizi della Biblioteca dal 7 gennaio 2021

Servizi attivi

E’ possibile accedere all’ingresso della Biblioteca per il ritiro documenti (prestiti) e restituzioni. Ricordiamo che è sempre attivo il prestito a domicilio per chi si trova impossibilitato a venire in Biblioteca. Non dimenticate che il catalogo della biblioteca è sempre online per cercare i titoli, fare prenotazioni e scaricare eBook.

Prestiti e Restituzioni

La Biblioteca è aperta solo per il servizio di prestito e restituzione.
I documenti possono essere prenotati:

• telefonicamente al numero 041-5071369
  • via email, all’indirizzo info @ biblioteca-spinea.it
  • attraverso lo spazio personale del catalogo BIMETROVE

Orari della Biblioteca e del Parco

• da Lunedì a Venerdì ore 9:00-13:00 e 14:00-19:00
  • sabato chiuso

Il servizio di prestito chiude alle ore 18:30

Servizio di prestito a domicilio

Il servizio è riservato ai residenti nel Comune di Spinea, in particolare alle persone che hanno difficoltà a venire in Biblioteca.

Per usufruire del servizio basta telefonare al numero 041-5071369 e i libri o Dvd o CD verranno recapitati (e poi ritirati) direttamente a casa.

Biblioteca online

Il Catalogo della Biblioteca è sempre online, consultabile comodamente da casa.
Non siete ancora iscritti alla Biblioteca?
Adesso è possibile iscriversi online sempre attraverso Bimetrove. Pochi semplici passaggi vi consentiranno di accedere a tutti i servizi della Biblioteca.

Scarico gratuito eBook

Nel catalogo della Biblioteca potete trovare tantissimi eBook scaricabili gratuitamente.

Se non avete mai provato a scaricare un eBook potete chiedere aiuto ai bibliotecari o anche guardare il video tutorial con le istruzioni