La BiblioApe riprenderà il suo servizio in primavera

Grazie a tutti i lettori per l’accoglienza che hanno riservato al nuovo servizio della BiblioApe! Riprenderemo a primavera e non appena sarà possibile per le disposizioni della emergenza Covid-19

A settembre è iniziato il viaggio della BiblioApe che ha fatto tappa in tanti luoghi della Città di Spinea.

Il nuovo servizio della Biblioteca è stato realizzato grazie alla generosità di un cittadino e alla collaborazione con l’Associazione Amici della Biblioteca di Spinea.

Il servizio è sospeso durante i mesi invernali e riprenderà a primavera con nuove fermate in giro per la città.

Che cos’è la BiblioApe?

La BiblioApe è una piccola Biblioteca viaggiante su ruote che porterà, in giorni fissati, libri per tutte le fasce d’età in vari luoghi della città.

Come funziona la BiblioApe?

I servizi della BiblioApe sono quelli della Biblioteca: sarà possibile fare prestiti, iscriversi alla Biblioteca e ricevere consigli di lettura.