La Biblioteca Comunale riapre martedì 10 marzo solo per i servizi di prestito e restituzione

Regole di accesso alla Biblioteca Comunale di Spinea fino al 15 marzo

Nel rispetto del DECRETO del PRESIDENTE del CONSIGLIO dei MINISTRI del 04/03/2020, al fine di evitare assembramenti, l’accesso alla Biblioteca sarà possibile SOLO PER PRESTITO/RESTITUZIONE
dei libri con le seguenti prescrizioni:

L’ACCESSO ALLA BIBLIOTECA E’ CONTIGENTATO

• Potrà entrare solo una persona alla volta; nell’attesa si invitano gli utenti a mantenere una distanza tra loro di almeno un metro.
  • La permanenza all’interno della Biblioteca dovrà essere solo per il tempo necessario all’effettuazione dell’operazione, nel rispetto degli utenti in attesa.
  • All’interno della struttura potranno esserci massimo 5 persone contemporaneamente e dovranno mantenere una distanza tra loro di almeno un metro.
  • Il Servizio Internet e la consultazione dei giornali sono sospesi.
  • Sono sospesi gli eventi e tutte le attività culturali fino al 3 aprile compreso.
  • All’ingresso si consiglia di utilizzare il gel igienizzante per pulire le mani.
  • L’orario di apertura rimane invariato.
  • Gli utenti che dovessero avere sintomi di raffreddamento, tosse, febbre o infezioni respiratorie, sono pregati di rientrare al proprio domicilio e rivolgersi al medico curante.

Invitiamo a condividere l’avviso.
Vi ringraziamo per la collaborazione

Lunedì 9 marzo 2020 la Biblioteca resterà chiusa per la festa di Santa Francesca Romana

Informazioni: email: info@biblioteca-spinea.it
tel.: 0415071369