Concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 istruttore assistente bibliotecario

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore assistente bibliotecario categoria C – posizione economica C1

Concorso pubblico per titoli ed esami

Il testo del bando e la modulistica sono disponibili nel sito del Comune di Spinea nella sezione Bandi di concorso

Termini e modalità di presentazione della domanda al concorso

Si raccomanda di leggere il testo integrale del bando nel sito del Comune

La domanda deve essere redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato, compilata utilizzando lo schema allegato al bando di concorso o diverso schema ma con il medesimo contenuto, deve essere presentata al Servizio Personale del Comune di Spinea, in piazza Municipio n. 1, e potrà avvenire mediante:

1. presentazione diretta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Spinea perentoriamente entro e non oltre il 14 aprile 2020, a pena di esclusione; in tal caso la sottoscrizione della domanda deve essere resa alla presenza del dipendente incaricato a riceverla, con esibizione di un documento d’identità in corso di validità.
  2. trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento, a pena di esclusione indirizzata al Comune di Spinea, piazza Municipio n. 1 – 30038 Spinea (VE). In tal caso alla domanda deve essere allegata obbligatoriamente una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. La domanda trasmessa a mezzo raccomandata deve essere inviata all’Ente, a pena di esclusione, entro e non oltre il 14 aprile 2020 (farà fede il timbro dell’Ufficio Postale).
  3. Trasmissione a mezzo posta elettronica certificata entro e non oltre il 14 aprile 2020 all’indirizzo protocollo.comune.spinea.ve@pecveneto.it. Quest’ultima modalità di trasmissione è valida solo nel caso in cui l’invio avvenga, a sua volta, a mezzo casella di posta elettronica certificata (PEC) del candidato. In questo caso, inoltre, ogni singolo documento inviato dal candidato dovrà essere firmato dal candidato.