Book Contest per i gruppi di lettura e iscrizioni per il 2019-2020

Book Contest per i Gruppi di Lettura che leggono narrativa varia. Scegliamo insieme i titoli per il nuovo anno di letture condivise

Biblioteca Comunale di Spinea
10 Ottobre 2019

Book Contest 2019-2020

Giovedì 10 Ottobre ore 17:00 in Biblioteca

Appuntamento per i lettori e le lettrici dei Gruppi di lettura che leggono narrativa varia per scegliere i  titoli per il nuovo anno di letture condivise

Separatore

Cos’è un Gruppo di Lettura?

manifesto gruppi di lettura

Sono sempre più numerosi, in Italia, i lettori e le lettrici che desiderano trovare uno spazio di libero confronto e condivisione a partire dalle letture.

L’esperienza del Gruppo di Lettura di Spinea nasce nell’anno 2002/2003, e tanti lettori e lettrici hanno contribuito a farla crescere con grande partecipazione e entusiasmo.

Attualmente in Biblioteca ci sono tre Gruppi di Lettura che leggono narrativa varia (due si incontrano nei giovedì indicati nel programma e uno nel giorno di mercoledì), e un gruppo – organizzato insieme alla Associazione degli amici della Biblioteca – rivolto agli appassionati di gialli che si incontra nel giorno di giovedì.

Come partecipare?

La partecipazione ai gruppi è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione. Gli inconctri hanno cadenza mensile.

I libri in programma vengono messi a disposizione per gli iscritti, presso il banco prestito della Biblioteca (tempo del prestito: 15 giorni)

Che cosa si richiede?

Passione per la lettura, curiosità e l’impegno a leggere i testi proposti per l’incontro.

Dove si svolge?

Le iniziative si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Spinea, via Roma 265, Spinea (VE)