Corso Internet base

Riparte il corso “Internet Base” per chi vuole acquisire i primi elementi per iniziare a navigare

CORSO INTERNET di BASE

Organizzato in collaborazione con Associazione degli Amici della Biblioteca

Che cos’è la Rete? Cosa significa WWW? Cosa sono i browser, i motori di ricerca?
Come si crea un indirizzo di posta elettronica?
Il corso di INTERNET BASE è particolarmente indicato per chi non ha confidenza con internet e vuole ottenere gli elementi di base per iniziare a navigare.

Docente: Massimiliano Rospini

Dove: in Biblioteca a Spinea

Quando: tutti i sabato dal 8 giugno al 6 luglio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Costi: Il costo per le cinque lezioni è di 20,00 € (10,00 € oltre i 60 anni di età) più 5,00 € di iscrizione obbligatoria all’Associazione Amici della Biblioteca.

Preiscrizioni: le preiscrizioni si effettuano recandosi in Biblioteca o telefonando al numero 041994691 oppure 0415071369. La quota di iscrizione va versata durante la prima lezione.