#ioleggoperchè – iniziativa nazionale di promozione della lettura

In occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, l’Associazione Italiana degli Editori promuove una grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura rivolta ai non lettori.

La biblioteca ha aderito all’iniziativa attraverso l’incontro con l’autore Matteo Strukul.

In occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, in collaborazione con l’Associazione Librai Italiani , L’Associazione Italiana Biblioteche , il Centro per il Libro e la lettura , l’Associazione Italiana degli Editori promuove una grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura rivolta ai non lettori.

Vai sul sito dell’iniziativa nazionale #ioleggoperchè