LETTO&DETTO vince il Premio “il Maggio dei Libri 2014”

Il blog Letto&Detto della biblioteca di Spinea ha vinto il premio “Il maggio dei libri 2014”, per la categoria “Biblioteche, mediateche e sistemi bibliotecari”.

Si sono conclusi i lavori della Commissione giudicatrice del “Premio Il Maggio dei Libri 2014 ” e per la categoria “Biblioteche, mediateche e sistemi bibliotecari“, ha vinto il progetto BIBLIO-BLOG LETTO&DETTO della Biblioteca comunale di Spinea.

La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 4 dicembre 2014, alle ore 14.00, a Roma, in occasione della fiera della piccola e media editoria Più libri più liberi, presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR (Sala Diamante).

Grazie a tutte le personalità del mondo della cultura (ad oggi ben 105) che hanno generosamente accettato di rispondere alle nostre dieci domande sulla biblioteca e la lettura.

Grazie a tutti gli amici e le amiche che da due anni e mezzo seguono il blog.

Grazie a ESTHER SURIÑACH che con il blog 7 de saber ha ispirato Letto&Detto.