Gruppi di Lettura. L’ora del tè 2009/2010

Ricominciano gli incontri dei Gruppi di Lettura dell’Ora del Tè.

Iniziano a Ottobre in Biblioteca le attività dell’Ora del Tè con due incontri aperti a tutti, per chi desidera sapere qualcosa di più dell’esperienza dei Gruppi di Lettura e per chi ormai da tempo li frequenta.

Giovedì 1 Ottobre ore 17.00-19.30 “La Sovrana LetturaLivio Vianello dialogherà con i partecipanti su lettura, lettori, luoghi di lettura..

Venerdì 2 Ottobre 2009 ore 21.00 Livio Vianello e Margherita Stevanato interpreteranno “La sovrana lettrice” di Alan Bennett

Il Gruppo di Lettura è uno spazio di libero confronto per discutere tra lettori e lettrici, autori nuovi e classici. L’iscrizione è gratuita, si richiede solo la lettura dei testi scelti per la discussione.

E’ già disponibile il programma delle letture per gli incontri dell’Ora del Tè 2009/2010.

Per informazioni e iscrizioni:  Biblioteca tel. 041-994691

oppure e-mail: antonella.bullo@biblioteca-spinea.it

Vai al programma delle letture dell’Ora del tè