Chi trovi nello spazio bambini e ragazzi

Nella sala bambini e ragazzi trovi le bibliotecarie Martina e Cristina

Martina Sola

Bibliotecaria ed esperta di letteratura per l’infanzia si occupa della gestione dello spazio, dall’acquisto dei vari materiali all’organizzazione dei laboratori, delle letture animate e dei rapporti con le scuole del territorio.

Grande divoratrice di libri gialli e fantasy.

Ama la vita all’aria aperta, la voga alla veneta e i suoi due cani Stella e Giubba.

Cristina Prato

Bibliotecaria ed appassionata di letteratura per l’infanzia. Preferisce leggere autori italiani.

Collabora con le iniziative dello Spazio bambini e ragazzi.

Ama preparare torte, fare esperimenti in cucina, curare fiori e piante, andare in bicicletta e fare lunghe passeggiate.

A Martina e Cristina puoi chiedere

• un libro ma non ti ricordi il titolo (“parla di un lupo e ha la copertina blu”, ecco, loro saranno in grado di trovarlo!)
  • di imparare ad utilizzare in autonomia il nostro catalogo online
  • fumetti freschi di stampa
  • di collaborare con la biblioteca a titolo personale
  • di farti stupire con un libro illustrato molto bello