Atmosfere mediterranee

7 luglio 2022 ore 19.00 AperiBiblio
con Francesca Viaro (voce) e Dario Zennaro (chitarra)

AperiBiblio – Aspettando il tramonto nel giardino della Biblioteca

L’evento è stato annullato a causa delle previsioni meteo avverse

Giovedì 7 luglio ore 19.00

Francesca Viaro e Dario Zennaro

Un chitarrista eclettico e creativo e una voce morbida, convincente, chiara, che si fa velluto e poi
acqua e pietra e aria.

I due musicisti veneziani uniscono le loro sensibilità artistiche e umane presentando una rivisitazione di brani tradizionali dei paesi dell’area mediterranea.

Canzoni dall’Italia, Spagna, ma anche dal medio oriente e dalla penisola balcanica.

Un viaggio musicale per chi ama ascoltare realtà che sanno esprimere vere e proprie emozioni dal gusto ora aspro ora dolce che caratterizzano il nostro essere, avvolto nei ricordi del passato, ma anche pronto ad accogliere nuove suggestioni.

Sonorità jazz e folk dai toni intensi e raffinati capaci di creare atmosfere suggestive ed evocatrici.

Biblioteca Comunale Città di Spinea
via Roma, 265, tel. 041-5071369

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili
In caso di maltempo il singolo evento sarà annullato