BiblioApe, il nuovo servizio della Biblioteca per la città

Città di Spinea – Assessorato alla Cultura, Biblioteca Comunale
settembre-ottobre 2020 – Accesso alla cultura per tutti

ApeBiblio

A settembre è iniziato il viaggio della BiblioApe. Il nuovo servizio della Biblioteca è stato realizzato grazie alla generosità di un cittadino e alla collaborazione con l’Associazione Amici della Biblioteca di Spinea.

Che cos’è la BiblioApe?

La BiblioApe è una piccola Biblioteca viaggiante su ruote che porterà, in giorni fissati, libri per tutte le fasce d’età in vari luoghi della città.

Come funziona la BiblioApe?

I servizi della BiblioApe funzionano con quelli della Biblioteca: sarà possibile fare prestiti, iscriversi alla Biblioteca e ricevere consigli di lettura.

Per accedere al prestito è sufficiente la tessera o un documento per l’iscrizione. Il servizio è gratuito.

Dove si ferma la BiblioApe?

Per il mese di ottobre l’appuntamento settimanale della BiblioApe è fissato per ogni mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 al Mercato del Villaggio dei fiori

Sono in programmazione altre tappe in città per altri giorni selle settimana.
Seguiteci anche su Facebook per gli aggiornamenti. Vi aspettiamo!

Qualche scatto in Città