Festa Mobile Sal To18 – Giro d’Italia in 10 tappe letterarie

Martedì 8 maggio alle 18.00 la staffetta di Festa Mobile del Salone Internazionale del Libro di Torino arriva a Spinea in Biblioteca dove Tiziano Scarpa leggerà da “Il Maestro e Margherita” di Michail Bulgakov.

Biblioteca Comunale di Spinea
8 maggio 2018

Festa Mobile Sal To18

Festa mobile

Festa Mobile porta nelle biblioteche delle città italiane un appuntamento del Salone Internazionale del Libro di Torino. Dal 6 aprile a Palermo fino ad arrivare il 10 maggio al Lingotto, per l’apertura dell’edizione 2018 della più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria, una staffetta di Reading nella quale ogni scrittore leggerà in pubblico non un suo libro ma il suo libro del cuore.

La staffetta di letture ad alta voce di Festa Mobile è curata dallo scrittore Giuseppe Culicchia

Martedì 8 maggio alle 18.00 la staffetta di Festa Mobile arriva in Biblioteca a Spinea

Tiziano Scarpa

Tiziano Scarpa leggerà Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.