Giornata mondiale della poesia – Installazioni poetiche in Biblioteca

Installazioni poetiche a cura dei ragazzi e ragazze delle scuole di Spinea

Biblioteca Comunale di Spinea
21 marzo 2018

Giornata Mondiale della Poesia – 21 marzo

fili di poesia

La Biblioteca ospita le installazioni poetiche create dai bambini e dalle bambine delle scuole di Spinea che espongono i loro lavori realizzati durante l’anno.

Dalle 10 della mattina porteranno i lavori poetici da collocare nel giardino antistante la biblioteca.

Dalle 10:30 alle 11:30 i nonni che risiedono nella casa di riposo Villa fiorita verranno in Biblioteca a leggere le poesie assieme ai bambini delle scuole.

In collaborazione con Confcommercio ASCOM e Confesercenti Venezia, in questo periodo in molti negozi di Spinea i clienti potranno trovare in dono dei segnalibro con tantissime poesie.

E’ l’invito a fermarsi un momento tra gli impegni frenetici della giornata per assaporare attraverso le parole di un/una poeta uno sprazzo di quotidiano.

Luna di poesia