Internet gratis in biblioteca

Servizio internet gratuito:
la navigazione in internet tramite le postazioni fisse della biblioteca e di accesso a internet con dispositivi personali tramite hotspot wi-fi è gratuita dal 2 gennaio 2013.

Servizio internet gratuito, riservato agli utenti iscritti alla Biblioteca (nuove disposizioni a partire dal 02 gennaio 2013).

POSTAZIONI FISSE:

si accede al Servizio previa iscrizione con l’apposita scheda gratuita (smart card) che conterrà i dati dell’utente.

La scheda comprende 2 ORE di connessione al giorno e non è ricaricabile.

Per connettersi ad Internet è sufficiente inserire la scheda nell’apposito lettore applicato ad ogni postazione ed avviare la navigazione.

La scheda non ha scadenza e non è cedibile a terzi né rimborsabile.

In caso di smarrimento o danneggiamento della scheda, questa dovrà essere riacquistata al costo di € 3,00.

WI-FI:

per gli utenti che utilizzano postazioni proprie (palmari, pc portatili, etc…).

Si accede al Servizio previa iscrizione con la scheda di abbonamento gratuita che conterrà gli estremi per l’accesso e i dati dell’utente.

L’abbonamento include la connessione flat nei locali della Biblioteca e nel giardino.

I nuovi abbonamenti non hanno scadenza e non sono cedibili a terzi né rimborsabili.

CON DIVERSE MODALITA’ DI ACCESSO SI PUO’ UTILIZZARE IL SERVIZIO INTERNET CON LE MEDESIME SCHEDE ANCHE NELLE BIBLIOTECHE DI MIRANO, MIRA, DOLO, SCORZE’.

UTENTI MINORI DI 16 ANNI

Previa iscrizione e autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne fa le veci, gli utenti fino a 16 anni di età possono connettersi gratuitamente per un massimo di 30 minuti al giorno su prenotazione, utilizzando la postazione fissa disponibile in Sezione Ragazzi (Piano Terra).