Appuntamento d’autunno per i Gruppi di Lettura del Veneto

20 Novembre 2010 ore 15.30, presso la Biblioteca Comunale di Istrana, incontro dei Gruppi di lettura del Veneto

Biblioteca Comunale di Istrana
20 Novembre 2010

Nuovo Appuntamento rivolto a tutti i Gruppi di Lettura del Veneto

20 Novembre 2010 ore 15.30
Biblioteca Comunale di Istrana

L’esperienza dell’incontro tra Gruppi di Lettura che in questi ultimi anni si è rinnovata presso la Biblioteca di Solighetto, la Biblioteca di Spinea e in vari luoghi del Veneto, ha dimostrato tutta la ricchezza di questo scambio tra Gruppi diversi per stile, ma simili nel desiderio di condividere libri e letture.

Grazie a La casa sull’albero e all’invito che ci viene questa volta dalla Biblioteca Comunale di Istrana, tutti i Gruppi di Lettura sono invitati per un simpatico confronto e per programmare azioni reali e virtuali di condivisione delle diverse attività.

Programma:

• “Incroci di Civiltà 2011″ conversazione con Shaul Bassi per conoscere dietro le quinte gli Incontri Internazionali di letteratura che si svolgono ormai da diversi anni a Venezia. Un’occasione importante per scoprire questo appuntamento letterario che consente a lettori e lettrici di incontrare autori da ogni continente e, attraverso le pagine dei loro libri, di viaggiare in mille paesi diversi.
  • “Gruppi di Lettura nella rete” a cura di Silvia Clabot e Francesco Tiveron
  • “Anobii Venezia” un’esperienza di condivisione a cura di Giuseppe Marcon