Gruppi di Lettura Programma 2018-2019

Gruppi di lettura della biblioteca di Spinea – letture condivise 2018-2019

Un anno di letture condivise

Avete mai provato a discutere con altre persone dell’ultimo libro che avete letto?
C’è un romanzo che vi piace particolarmente e vi piacerebbe conoscere il parere di altri lettori?
Se la risposta è positiva, allora il gruppo di lettura è proprio il posto che state cercando.

Il nuovo anno di incontri dei GdL si apre con il Book Contest.
Un appuntamento divertente, aperto a tutti, dove ciascuno può proporre titoli e autori che vorrebbe discutere in gruppo.
Le proposte possono essere molto varie: classici, novità scoperte in libreria, autori italiani o internazionali.

Quando di svolgerà il Book Contest?

GIOVEDI’ 11 OTTOBRE 2018 alle ORE 17:00
c/o sala Giornali & Riviste della Biblioteca

Come funziona il Book Contest?

Ogni lettore avrà a disposizione 3 minuti di tempo per presentare (nel modo che riterrà più efficace) il romanzo che avrà scelto come preferito. Dopo aver ascoltato tutte le presentazioni voteremo i titoli e quelli che otterranno più voti saranno inseriti nel percorso di lettura.

A chi si rivolge il Book Contest?

A tutti i lettori che già fanno parte dei Gruppi di lettura della Biblioteca e a tutti coloro che desiderino intraprendere questa avventura.

Segna la data

Entro il 6 ottobre vi chiediamo di comunicare alla Biblioteca il titolo che vorrete proporre per consentire la preparazione del Book Contest. Con il contributo di tutti sarà un momento divertente e ricchissimo di consigli di lettura perché anche i titoli che non entreranno nella cinquina, saranno comunque un ottimo consiglio di lettura per tutti i lettori della biblioteca.

Novembre e Dicembre 2018

Nel mese di NOVEMBRE finiremo di discutere i libri ancora in programma dallo scorso anno.
Appuntamento per GIOVEDI’ 15 novembre ore 17:00-19:00

Gruppo UNO