BOOK CONTEST DEI GRUPPI DI LETTURA – 2017-2018

Gruppi di Lettura – letture condivise 2017-2018

Avete mai provato a discutere con altri dell’ultimo libro che avete letto?
C’è un romanzo che vi piace particolarmente e che vorreste discutere con altri lettori al Gruppo di Lettura?

Questo è un invito speciale dedicato a tutti i lettori appassionati. Vi aspettiamo al grande BOOK CONTEST della Biblioteca per scegliere insieme la cinquina di libri per un nuovo anno di letture condivise.

Prendete nota, vi aspettiamo

GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2017 alle ORE 17:00
c/o sala Giornali & Riviste della Biblioteca

Come si svolgerà il Book Contest?

Ogni lettore avrà a disposizione 2 minuti di tempo per presentare (nel modo che riterrà più efficace) il romanzo che avrà scelto come preferito. Dopo aver ascoltato tutte le presentazioni voteremo i titoli e quelli che otterranno più voti saranno inseriti nel percorso di lettura.

A chi si rivolge il Book Contest?

A tutti i lettori che già fanno parte dei Gruppi di lettura UNO e DUE e a tutti coloro che desiderino intraprendere questa avventura.

Segnate la data

Entro il 7 ottobre vi chiediamo di comunicare alla Biblioteca il titolo scelto per consentire la preparazione del Book Contest. Con il contributo di tutti sarà un momento divertente e ricchissimo di consigli di lettura perché anche i titoli che non entreranno nella cinquina, saranno comunque un ottimo consiglio di lettura per tutti i lettori della biblioteca.

Appuntamenti di novembre

Nel mese di NOVEMBRE finiremo di discutere i libri ancora in programma dallo scorso anno e a DICEMBRE si comincerà la nuova cinquina.

Appuntamento per GIOVEDI’ 16 novembre ore 17:00-19:00

• Gruppo UNO discuterà “I piccoli maestri” di Luigi Meneghello