Iscrizioni Ora del Tè - 2019-2020

I Gruppi di lettura a Spinea sono sempre più frequentati e, agli ormai storici due gruppi che leggono narrativa varia, con l'apertura dell'anno 2019-2020, se ne aggiunge un terzo: due gruppi si incontreranno di giovedì e un gruppo nel giorno di mercoledì.

Gli appassionati di thriller, noir e polizieschi continueranno a incontrarsi il giovedì.

• I Gruppi di lettura BLU e ROSSO (varia) si incontrano di Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale di Spinea.
  • Il Gruppo di lettura VERDE  (varia) si incontrerà nel giorno di mercoledì alle ore 17.00
  • Il Gruppo di lettura dedicato ai GIALLI si incontra nel giorno di giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale di Spinea

Iscrizione

Per iscriversi è possibile telefonare in Biblioteca o compilare con attenzione il modulo di seguito predisposto.

Separatore 1 px

Modulo di Iscrizione ai Gruppi di Lettura dell'Ora del Tè - anno 2019-2020

I campi in grassetto sono obbligatori