Iscrizioni Ora del Tè - 2019-2020

I Gruppi di lettura sono attualmente tre, due leggono narrativa varia e un gruppo per apopassionati di romanzi gialli, lgge solo genere giallo.

Con l'apertura dell'anno 2019-2020 i gruppi che leggono narrativa varia diventeranno tre: due gruppi si incontreranno di giovedì e un gruppo nel giorno di mercoledì.

• I Gruppi di lettura BLU e ROSSO si incontrano di Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale di Spinea.
  • Il Gruppo di lettura VERDE si incontrerà nel giorno di mercoledì alle ore 20.00
  • Il Gruppo di lettura dedicato ai GIALLI si incontra nel giorno di giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale di Spinea

Iscrizione

Per iscriversi è possibile telefonare in Biblioteca o compilare con attenzione il modulo di seguito predisposto.

Separatore 1 px

Modulo di Iscrizione ai Gruppi di Lettura dell'Ora del Tè - anno 2019-2020

I campi in grassetto sono obbligatori