Curiosando dentro la musica 2017

Sala Giornali & Riviste - Biblioteca di Spinea - Biblioteca Comunale di Spinea, Assessorato alla Cultura in collaborazione con L'Associazione Amici della Biblioteca

2 - 23 ottobre 2017 - Incontri con la musica

Curiosando dentro la musica

IX Ciclo di incontri: Linguaggi musicali nei periodi storici

Ezio Mabilia al pianoforteRitorna in Biblioteca a Spinea, per il nono anno consecutivo, il ciclo di incontri Curiosando dentro la musica condotto dal maestro Ezio Mabilia.

Il programma del ciclo di incontri di quest'anno - Linguaggi musicali nei periodi storici - consentirà ai partecipanti di approfondire i linguaggi e gli stili musicali che si sono succeduti nel corso dei secoli.

Gli incontri si svolgeranno presso la sala Giornali & Riviste della Biblioteca Comunale di Spinea nei giorni di lunedì 2, 9, 16 e 23 ottobre, dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

Quota di partecipazione a tutti gli incontri: euro 15,00 da versare all'atto dell'iscrizione in Biblioteca.

Locandina dell'evento

INFO: