Blog, Facebook...

Partecipa alla vita della Biblioteca

Due sono i blog curati direttament dalla biblioteca:

• L'Ora del Te: un blog per "chiacchierare" di letture, libri e del piacere del leggere in generale. Nasce dall'esperienza del Gruppo di Lettura dell'Ora del Tè , ma vi può accedere e vi si può iscrivere chiunque desideri.
  • Letto&Detto ispirato al blog catalano 7 de Saber della collega Esther Surinach: abbiamo pensato di fare una decina di domande sulla biblioteca e sulla lettura a personalità del mondo dell’arte, della scrittura, della musica, del giornalismo e della cultura in generale.

Letto&Detto ha vinto il Premio "Il Maggio dei Libri 2014 " nella Categoria Biblioteche, mediateche e sistemi bibliotecari indetto dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero dei Beni Culturali.

Separatore

Pulsante Facebook .: Pagina ufficiale Facebook della biblioteca :.

Seguici anche sulla pagina ufficiale Facebook della Biblioteca.
Qui troverai eventi, iniziative, risorse e servizi ma vorremmo, soprattutto, poter continuare l’amicizia e dare vita ad un dialogo più diretto e personale.