UNA FESTA DI COMPLEANNO E TANTISSIME LETTURE CONDIVISE

Sabato 9 giugno 2018

Una grande festa di compleanno per i 40 anni della Biblioteca di Spinea con tanti eventi per grandi e piccini. Ogni evento in programma per la festa rispecchia qualcuna delle tante attività della Biblioteca. In particolare ci sarà uno spazio dedicato anche ai 15 anni di attività dei gruppi di lettura.
Per l’occasione abbiamo contato tutti i libri letti e discussi in questi 15 anni e abbiamo scoperto che sono più 200! Un bel traguardo e una ricchezza nata da tante discussioni e le riflessioni condivise.

Appuntamento in Sala Caminetto alle ore 16.00

Margherita Stevanato e Livio Vianello ci condurranno, grazie alla magia della lettura ad alta voce, a riscoprire il percorso disegnato dai titoli letti dai Gruppi di lettura della Biblioteca in questi 15 anni.

Il libro sconosciuto

Alle ore 16.00 / 16.30 / 17.00 Quiz a premi a cura dei Gruppi di lettura della Biblioteca

Libri in tavola

Durante la festa i Gruppi di lettura imbandiranno una tavolata con tanti menù di libri molto appetitosi. Lasciatevi consigliare dai nostri esperti sommelier.
Gruppo di lettura UNO e DUE
Gruppo di lettura “L’Italia in giallo” in collaborazione con Associazione Amici della Biblioteca.

Programma completo della festa

Grazie a Paolo Lunetta per il prezioso aiuto che ci ha consentito di realizzare il manifesto con tutte le copertine dei libri letti.